DOCCOM
AGENZIA
DI COMUNICAZIONE
A RISORSE ILLIMITATE
WIDESPREAD ONLINE
AGENCY WITH
UNLIMITED RESOURCES
Seguici sui social

info@doc-com.it

Cerca

È stato presentato ieri, con una conferenza stampa al Grand Hotel Majestic “già Baglioni” di Bologna, il “Great Gatsby Party”.

Organizzato con la direzione artistica di Alessandra Lepri e Terry Zanetti, l’evento è un suggestivo ballo in maschera che sabato 22 febbraio porterà al Majestic flapper girls e gentleman vestiti in perfetto stile twenties. Un salto indietro nel tempo di cento anni fino alle scintillanti feste di gala raccontate da Francis Scott Fitzgerald nel “Grande Gatsby”, realizzato in collaborazione con la Cineteca di Bologna, Beauty for Real, Vintag e Frescobaldi Toscana.

La serata sarà animata dal gruppo MG Swing Quartet, che suonerà il charleston dal vivo, e da una breve masterclass di danza dei maestri della Swing Dance Society.  Poi, per i partecipanti virtuosi che avranno interpretato al meglio il dress code anni Venti e che saranno selezionati da una giuria scelta di giornalisti, ci saranno i premi speciali offerti da Doria 1905, Vittorio Martini 1886, Nobile 1942, Calabrese 1924, Cantine Statti 1784 e Zinelli Tessuti. Non resta altro che aprire le danze!

error: Il contenuto è protetto.