DOCCOM
AGENZIA
DI COMUNICAZIONE
A RISORSE ILLIMITATE
Seguici sui social

info@doc-com.it

Cerca

Dopo l’inaugurazione ufficiale di Movimënt che è andata in scena sabato 7 dicembre adesso è il momento di fare il pieno di neve e di eventi di ogni tipo: il comprensorio dell’Alta Badia è pronto per una stagione tutta da vivere.

Il primo grande appuntamento di stagione è ovviamente la Coppa del Mondo di Sci del 22-23 dicembre: domenica è il momento dello slalom gigante, mentre lunedì tocca allo slalom gigante parallelo, in versione notturna. Lunedì mattina una sorpresa attende gli sciatori: l’apertura anticipata delle piste, alle 7.15, permette di approfittare dell’alba grazie all’iniziativa SunRisa. A sigillo di questa prima serie di appuntamenti Natale, Capodanno e l’Epifania, momenti magici da vivere nella cornice di Movimënt.

Si riparte poi subito con grinta: i Movimënt Days del 16 gennaio, 27 febbraio e 8 marzo sono occasioni per esplorare la varietà delle proposte del parco. Il circuito comprende il Parallel slalom sulla pista Prè dai Corf, slalom parallelo cronometrato per sfidare gli amici, e due discese con telecamere a bordo pista, che permettono di rivedersi, scaricare il video e condividerlo. Il 9 febbraio spazio al freestyle e alle acrobazie sull’halfpipe con il Rookie Battle Alta Badia, evento per giovani snowboarder organizzato nello Snowpark Alta Badia, sulla pista Ciampai, mentre l’11 marzo, sulla pista Funcross Biok/La Para va in scena il Follow me. Per tutto il giorno un fotografo e un drone riprenderanno chi scende. La stagione si chiude il giorno di Pasquetta, il 13 aprile, con il Vintage Party.

error: Il contenuto è protetto.