DOCCOM
AGENZIA
DI COMUNICAZIONE
A RISORSE ILLIMITATE
WIDESPREAD ONLINE
AGENCY WITH
UNLIMITED RESOURCES
Seguici sui social

info@doc-com.it

Cerca

DOC-COM Agenzia di comunicazione
  -  Hospitality   -  Moonrise Fine Dining: il ristorante del Majestic, per la prima volta, è sotto le stelle

Cenare sotto le stelle in una terrazza fiorita di gelsomini, ammirando una torre medievale, assaporando i piatti dello chef Mometti brindando con ottime etichette: è Moonrise Fine Dining, la nuova proposta – ricca di romanticismo e charme – del Grand Hotel Majestic “già Baglioni” di Bologna.

Una novità dell’estate 2020 per un banchetto dei sensi grazie al servizio elegante, alle luci soffuse e al menù estivo specialmente creato da Cristian Mometti, a base di prodotti di stagione: la migliore sintesi della sua creatività e filosofia gastronomica.

” Le stesse prelibatezze si possono gustare, come sempre, anche nella classica sala del Ristorante I Carracci, circondati dagli affreschi della scuola bolognese.

Ad arricchire l’offerta del Grand Hotel Majestic “già Baglioni” la scelta tra un aperitivo o un light lunch all’interno al Café Marinetti, il bistrot, ispirato alle avanguardie novecentesche, è intitolato al poeta e scrittore inventore del futurismo, tra i celebri frequentatori dell’hotel.

Tutte le proposte, quella del ristorante I Carracci – a scelta, in terrazza o in sala – e quella del Café Marinetti, sono disponibili su prenotazione, per assicurare a tutti gli ospiti un trattamento riservato ed esclusivo.

Anche nella ristorazione, infatti, il Majestic garantisce elevati standard di sicurezza: in particolare propone menu digitali in modalità contactless, segue scrupolosamente le norme sul distanziamento, garantisce le procedure di sanificazione – ecologiche e sostenibili – e l’uso dei dispositivi di protezione individuale da parte del personale.

error: Il contenuto è protetto.