DOCCOM
AGENZIA
DI COMUNICAZIONE
A RISORSE ILLIMITATE
WIDESPREAD ONLINE
AGENCY WITH
UNLIMITED RESOURCES
Seguici sui social

info@doc-com.it

Cerca

DOC-COM Agenzia di comunicazione
  -  Montagna   -  #LoveMountains: grande successo per il format di Anef che proseguirà a luglio

È terminato il primo mese del progetto #LoveMountains, per chi alla montagna non rinuncia. Un format di live talks in diretta Facebook, promosso da ANEF, Associazione Nazionale Esercenti Funiviari, che due volte alla settimana vede protagonista un personaggio del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport, a tu per tu con un imprenditore funiviario. Obiettivo: incentivare la ripresa del turismo in alta quota. Un grande successo come raccontano i numeri: oltre 70mila visualizzazioni nel corso dei sei appuntamenti, con 29mila interazioni e 185mila persone raggiunte via Facebook.

“Tante persone amano la montagna e qui ritrovano lo spirito della vacanza – spiega Valeria Ghezzi –. In montagna anche chi vive sotto i riflettori, come gli ospiti delle nostre dirette, può ritrovare uno spazio di libertà che lo riporti a una sfera intima, immerso nella natura. Siamo contenti che questi ospiti possano esprimere in questa occasione, tramite i nostri canali, la loro passione per questo splendido mondo”.

Gli appuntamenti, sotto gli hashtag ufficiali #LoveMountains, #EStateInMontagna, #LaMontagnaPerché, sono stati trasmessi sul profilo facebook.com/anef.ski/, sul sito e sui canali social di Neveitalia.it e Sciaremag.it. Gli highlights delle dirette, inoltre, sono visibili sul sito de La Stampa. Il format proseguirà a luglio con un appuntamento settimanale, ogni giovedì.

#LoveMountains è un progetto coordinato da DOC-COM, con il Social Media Management a cura di QuartoPiano Comunicazione, agenzia specializzata in strategia e sviluppo digitale.

error: Il contenuto è protetto.