DOCCOM
AGENZIA
DI COMUNICAZIONE
A RISORSE ILLIMITATE
WIDESPREAD ONLINE
AGENCY WITH
UNLIMITED RESOURCES
Seguici sui social

info@doc-com.it

Cerca

Metallo, colore, azione!

Giovane, dinamica, versatile, Industrial Collection di Ardeco (design Enrico Cesana) si arricchisce di nuovi layout, accessori e possibilità cromatiche che esaltano la scelta del metallo come protagonista inaspettato della stanza da bagno. «La collezione esplora la valenza espressiva di questo materiale, da sempre nel Dna dell’azienda che per prima lo ha introdotto nell’arredo bagno»: spiega Cesana.

Ispirata a uno stile metropolitano, Industrial gioca con forme geometriche alleggerite dal segno metallico, che a partire dalla struttura autoportante del mobile viene declinato nel top e in tutti gli accessori e le specchiere della serie.

Ne scaturisce un interessante accostamento tra i 13 colori a disposizione e i vari materiali, texture e serigrafie con cui è possibile finire le ante del mobile, con ampie possibilità di personalizzazione.

Industrial può essere abbinato a Tray, lavabo in Cristalplant dalle linee ampie e rigorose che citano le forme dei classici prodotti industriali, disponibile anche nella nuova versione da appoggio.
In alternativa, è possibile scegliere Stealth, top in metallo con lavandino integrato che nell’ampio bacino valorizza l’espressività del materiale nella finitura colorata opaca.

Industrial è disponibile anche nella versione small: dimensioni ridotte per piccoli spazi che non rinunciano a qualità, estetica e comfort.

Ad ampliare il catalogo accessori, la nuova collezione di specchiere e portaoggetti Circle: un incontro di purezza formale e sintesi di funzioni. Ultima novità, la specchiera Screen, dove il pannello in metallo funge anche da scenografica alzata e può integrare fino a due mensole in cui allestire i propri oggetti di uso quotidiano.

E così il metallo, pratico, leggero e contemporaneo, mette la sua firma nell’ambiente della casa, un tempo luogo di servizio, oggi protagonista indiscusso dell’abitare.

www.ardeco-it.com

error: Il contenuto è protetto.