DOCCOM
AGENZIA
DI COMUNICAZIONE
A RISORSE ILLIMITATE
WIDESPREAD ONLINE
AGENCY WITH
UNLIMITED RESOURCES
Seguici sui social

info@doc-com.it

Cerca

DOC-COM Agenzia di comunicazione
  -  Hospitality   -  Hotel de la Poste: gli eventi più attesi dell’estate in centro a Cortina

L’Hotel de la Poste di Cortina ritorna alla sua antica vocazione, quella di essere un crocevia di storie, con un agosto ricco di eventi.

In programma un calendario studiato per coinvolgere i clienti e la comunità ampezzana in tutta sicurezza grazie agli ampi spazi a disposizione dell’hotel. Si inizia sabato 8 agosto per l’ottava edizione di Calici di Stelle a Cortina. Alle 16.30 il talk “Italian Mirabilia: lifestyle, enogastronomia e ospitalità nel viaggio della ripartenza del Bel Paese” che vedrà la partecipazione di esperti di enogastronomia e rappresentanti di eccellenze nel campo del lifestyle e della produzione vinicola, che si confronteranno su connessioni e visioni comuni per la ripartenza del nostro paese. Dalle 17:30 il taglio del nastro per Calici di Stelle a Cortina d’Ampezzo 2020 che si concluderà con una cena alle ore 21:00 nella stupenda sala del ristorante dell’Hotel de la Poste.

Il weekend di ferragosto sarà dedicato all’arte con il talk in cui il 14 agosto la curatrice d’arte Simona Gavioli, ideatrice di BOOMing Contemporary Art, intervisterà Paolo Guzzanti, politico, giornalista e saggista, per proseguire con la festa più glamour di Cortina: la Cena di Ferragosto all’Hotel de la Poste. Sabato 15 continueranno i talk artistici di Simona Gavioli, che dialogherà con i curatori di “10 artisti 100 mascherine 1000 bambini” Mauro Casotto e Paolo Brinis, giornalista Mediaset.

error: Il contenuto è protetto.