DOCCOM
AGENZIA
DI COMUNICAZIONE
A RISORSE ILLIMITATE
WIDESPREAD ONLINE
AGENCY WITH
UNLIMITED RESOURCES
Seguici sui social

info@doc-com.it

Cerca

DOC-COM Agenzia di comunicazione
  -  Hospitality   -  DOC-COM presenta il magazine “Cortina. Discover the Dolomites” durante l’Italian Lifestyle Weekend all’Hotel de la Poste di Cortina

Giovedì 27 agosto nell’hotel più antico di Cortina si terrà il lancio di Cortina. Discover the Dolomites, il magazine bilingue edito da Gruppo Editoriale e DOC-COM che accompagna alla scoperta del territorio ampezzano, raccontato attraverso storie e personalità illustri. Protagonisti del numero di lancio il sindaco di Cortina Gianpietro Ghedina, il presidente di Fondazione Cortina 2021 Alessandro Benetton, l’imprenditore Matteo Marzotto, il conduttore di Petrolio Duilio Giammaria, la fotoreporter Elisabetta Illy, il presidente dello Sci Club 18 Amedeo Reale.

A seguire, sarà presentato un drink speciale ideato per l’occasione. Antonio di Franco, da 56 anni e 111 stagioni dietro al bancone del Bar Grill dell’Hotel de la Poste, ha dato vita per l’estate 2020 al Cocktail Amico a base di mandarino, ingrediente simbolo della mixology al Posta, Santa Margherita Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg, Aperitivo Select e vodka.

La tre giorni dedicata all’italian lifestyle proseguirà venerdì 28 e sabato 29 agosto: a Cortina arriverà Creativity Sparks Passion, il GQ Club di GQ Italia che torna sul territorio con l’obiettivo di condividere le passioni maschili e vivere esperienze speciali. Alle 19, negli spazi dell’Hotel de la Poste, andranno in scena i GQ Talk: incontri che metteranno a confronto il direttore di GQ Giovanni Audiffredi con differenti interlocutori del mondo della moda, del food e dell’innovazione, sul tema “creativity, sparkling e fashion”. L’evento è sostenuto da Hotel de la Poste, Audi e Gin Engine.

error: Il contenuto è protetto.