DOCCOM
AGENZIA
DI COMUNICAZIONE
A RISORSE ILLIMITATE
WIDESPREAD ONLINE
AGENCY WITH
UNLIMITED RESOURCES
Seguici sui social

info@doc-com.it

Cerca

questa estate riscopriamo l'italia

Nato ad inizio marzo da un piccolo nucleo di professionisti guidati da Gabriele Gneri, consulente turistico e albergatore, e Andrea Babbi, già direttore dell’Enit, “Io resto in Italia” sta registrando una crescita costante, ed è il più ambizioso progetto dedicato al rilancio del turismo in Italia.

Si tratta al tempo stesso di una piattaforma online e di un interlocutore per la politica, le istituzioni, gli enti di ricerca, capace di offrire spunti di riflessione e proposte concrete.

DOC-COM lavorerà a fianco dei 200 imprenditori del turismo che ne fanno parte, mettendo in relazione le persone e le idee. In particolare svolgerà analisi, offrirà consulenza strategica, ideerà e organizzerà le attività di rilancio, curerà la comunicazione con un piano dedicato.

La prossima fase sarà decisiva: “Io resto in Italia” diventa un think tank permanente, un catalizzatore capace di imprimere un’accelerazione virtuosa al processo di rinascita.

Intanto prosegue la campagna di adesioni, il portale www.iorestoinitalia.org si arricchisce di contenuti e idee liberamente consultabili, si organizzano conference e talk tramite videoconferenza, in particolare ogni venerdì.

 

error: Il contenuto è protetto.