DOCCOM
AGENZIA
DI COMUNICAZIONE
A RISORSE ILLIMITATE
WIDESPREAD ONLINE
AGENCY WITH
UNLIMITED RESOURCES
Seguici sui social

info@doc-com.it

Cerca

Dal 15 al 17 marzo 2020 Tinazzi, importante gruppo di cantine con sede a Lazise e produzioni in Veneto e Puglia, sarà presente a Prowein, International Trade Fair for Wines and Spirits di Düsseldorf.

La fiera, a cui Tinazzi partecipa da oltre 10 anni, rappresenta il più importante centro internazionale di commercializzazione di vini e liquori con i suoi 500 visitatori professionali provenienti da 142 paesi. Uno strumento fondamentale per lo sviluppo internazionale di Tinazzi, gruppo vocato all’export, oggi tra i primi 5 esportatori italiani in Russia.

Oltre 30 i paesi con cui negli anni sono stati stretti accordi commerciali: dalla Germania all’Olanda, dalla Danimarca al Belgio, dalla Svizzera alla Rep. Ceca, fino al Canada e agli USA, che rappresentano per Tinazzi il mercato di maggiore espansione.

L’appuntamento di Düsseldorf, il primo del calendario fieristico del vino, sarà l’occasione per presentare le nuove annate della produzione Tinazzi e il nuovo packaging della linea Ca’ de’ Rocchi, con etichette fresche e accattivanti studiate per un pubblico giovane e interessato. Tra le novità riguardanti il packaging anche le bottiglie Reginetta, leggermente più basse e ampie, una scelta che si distacca dalla classica bottiglia conica per identificare un prodotto sempre più vicino ai consumatori internazionali.

error: Il contenuto è protetto.