DOCCOM
AGENZIA
DI COMUNICAZIONE
A RISORSE ILLIMITATE
WIDESPREAD ONLINE
AGENCY WITH
UNLIMITED RESOURCES
Seguici sui social

info@doc-com.it

Cerca

La montagna, non più relegata al ruolo di satellite della città, traccia la strada per un futuro green e sostenibile. E lo fa in luoghi speciali come Lagazuoi EXPO DolomitiDOC-COM affianca l’imprenditore della montagna Stefano Illing nella trasformazione di questa visione – una galleria d’arte a quota 2.778 metri, un laboratorio dove immaginare e costruire il domani – in una realtà viva e dinamica.

Oltre a gestire la comunicazione e il calendario espositivoDOC-COM ha costruito il progetto di marketing che ha tracciato dalla strategia alla creazione di contenuti originali capaci di evidenziare le potenzialità della montagna. Perché le Dolomiti patrimonio UNESCO sono il luogo di elaborazione di un modello di sviluppo che non consuma il territorio ma lo rigenera.

Le iniziative portate avanti ne sono la dimostrazione.

In mostra, la selezione di contenuti valoriali, la produzione di contenuti originali.

Lagazuoi Photo Award – evento clou dell’estate – è il primo progetto curatoriale di Lagazuoi EXPO Dolomiti, a cura di Denis Curti, uno dei massimi curatori europei. Obiettivo, emancipare le Dolomiti da un immaginario da cartolina e rinnovarne il linguaggio visivo. Una rivoluzione per immagini che porta il nome del vincitore della prima edizione, Olivo Barbieri, un maestro della fotografia internazionale. Per maggiori info: www.lagazuoiphotoaward.org

Il Lagazuoi Winning Ideas Mountain Awards – evento clou della programmazione invernale – è un concorso che punta i riflettori su materiali, tecnologie, applicazioni, soluzioni high tech legati alle montagne. La prima edizione ha permesso di scoprire come le terre alte possano fare da apripista in ambiti molto promettenti. Nuove scoperte sono attese per l’edizione 2021. Ora è il momento delle autocandidature: i progetti vanno presentati sul sito ufficiale del concorso lagazuoiwima.org/IT/proponi-la-tua-winning-idea.

error: Il contenuto è protetto.