DOCCOM
AGENZIA
DI COMUNICAZIONE
A RISORSE ILLIMITATE
WIDESPREAD ONLINE
AGENCY WITH
UNLIMITED RESOURCES
Seguici sui social

info@doc-com.it

Cerca

DOC-COM Agenzia di comunicazione
  -  Design   -  Centergross, #NoiSiamoIlMadeInItaly: online la nuova campagna per supportare la moda italiana

Che cos’è il made in Italy? È bellezza, qualità, accessibilità; è passione, identità, creatività e saper fare.

Valori che hanno reso il “fatto in Italia” un marchio di qualità ricercato in tutto il mondo e che, oggi più che mai, possono essere le basi per una reale ripresa del settore moda in questa delicata fase post lockdown.

Sette imprenditori di altrettante aziende di pronto moda del Centergross di Bologna hanno interpretato queste 7 parole chiave nella nuova campagna #NoiSiamoIlMadeInItaly, on line fino al 23 luglio nei profili social ufficiali dei distretto: Facebook (www.facebook.com/centergrossbologna), Instagram (instagram.com/centergross_official/) e YouTube (www.youtube.com/CentergrossBologna).

A metterci la faccia i titolari delle aziende di moda e calzature Souvenir Clubbing, Ovyè, Gruppo Kaos, Berna, Tiemme Export, Susy Mix e Gil Santucci.

«L’obiettivo di questa campagna è far capire il grande valore di queste aziende e del loro business model – afferma Micol Maestrini, responsabile comunicazione di Centergross –. Il pronto moda, soprattutto in questo periodo in cui è necessario riguadagnare il terreno perso durante il lockdown, si sta dimostrando una formula vincente per produrre capi di qualità, rigorosamente made in Italy, in tempi brevi. Parallelamente al sostegno economico da parte del Governo, la comunicazione ricopre un ruolo fondamentale per sostenere i nostri brand. Come abbiamo sempre fatto, riteniamo che la miglior strategia sia mettere al centro coloro che rappresentano il più grande distretto del settore in Europa: gli imprenditori».

error: Il contenuto è protetto.