DOCCOM
AGENZIA
DI COMUNICAZIONE
A RISORSE ILLIMITATE
WIDESPREAD ONLINE
AGENCY WITH
UNLIMITED RESOURCES
Seguici sui social

info@doc-com.it

Cerca

Centergross rinnova l’appuntamento con il CPM – Collection Première Moscow, la maggiore fiera del settore moda per l’Est Europa, che dal 24 al 27 febbraio è pronta ad accogliere oltre 20mila visitatori e 1.400 brand provenienti da 30 Paesi presso l’Expocentre Fairgrounds di Mosca.

Un’importante novità arricchirà lo spazio espositivo di Centergross (Stand E42 – Padiglione 2.1) dove Kontatto, Souvenir, Berna e Vicolo presenteranno le collezioni primavera/estate 2020. Martedì 25 febbraio, i brand di Centergross sfileranno per la prima volta a Mosca: Kontatto, Souvenir e Berna saranno protagonisti del Fashion Show SS2020 Collections “Seenow, buynow”. L’appuntamento è alle ore 17.00 presso la Catwalk Area 2/3 della fiera moscovita.

Kontatto con la collezione PE2020, Flower Bomb, mette in scena una vera e propria esplosione di fiori.Colori caldissimi, torridi come il deserto, sono invece quelli della primavera/estate di Berna, dove abiti dall’indole decisamente “beat” la fanno da padrone. A sfilare per Souvenir sarà una donna che indossa il proprio desiderio di natura. Anche Vicolo presenterà all’interno della stand di Centergross la nuova collezione SS2020 dove i colori nude, pastello e le fantasie floreali rappresentano i principali punti di forza.

«Più di 20mila visitatori e 1.400 brand sono numeri che indicano chiaramente l’importanza di questo evento sul quale continuiamo a investire con convinzione – spiega Piero Scandellari, al suo primo appuntamento con CPM in veste di neopresidente di Centergross –. La Russia, insieme alla Germania, è uno storico mercato di riferimento per il nostro distretto.Per continuare a rafforzare la nostra presenza abbiamo deciso quest’anno di organizzare il primo Fashion Show di Centergross alla fiera moscovita. Offriamo ai nostri brand una vetrina per potenziare rapporti e contatti diretti con i buyer e gli interlocutori internazionali».

error: Il contenuto è protetto.