DOCCOM
AGENZIA
DI COMUNICAZIONE
A RISORSE ILLIMITATE
WIDESPREAD ONLINE
AGENCY WITH
UNLIMITED RESOURCES
Seguici sui social

info@doc-com.it

Cerca

DOC-COM Agenzia di comunicazione
  -  Design   -  Artesi, Agha e Ardeco alla Milano Design City nel nuovo progetto Pianca & Partners

Tutti pronti al via per la Milano Design City. È stato inaugurato il 28 settembre il progetto bagno integrato e integrale dei marchi Artesi, Agha e Ardeco, protagonista del nuovo contract hub Pianca & Partners. Questa nuova piattaforma dedicata al contract si presenta come un network di aziende nato per favorire un nuovo modello di sviluppo dei progetti, flessibile, dinamico e su misura. Epicentro è il nuovo showroom di 900 mq progettato da Calvi Brambilla nel cuore di Brera, in via Porta Tenaglia 7N3: non solo uno spazio espositivo, ma un luogo d’incontro, di relazione e di storie di impresa.

Il Gruppo Artesi è qui presente con i tre marchi Artesi, Agha e Ardeco, portando l’interpretazione delle ultime tendenze bagno, affidata a una selezione di nuovi prodotti e di best seller, sotto la direzione artistica di Enrico Cesana.

Bagno, ma anche wellness, grazie alla principale novità tra quelle presentate a Milano: Zenith, la prima sauna realizzata da Agha su disegno di Enrico Cesana. Un prodotto che apre il bagno Artesi a una dimensione più profonda di benessere personale e che offre, al mondo contract e non solo, la possibilità di avere un unico interlocutore per la progettazione di spazi sempre più centrali nell’abitare contemporaneo.

Lo showroom Pianca & Partners è aperto al pubblico fino a sabato 10 ottobre, dalle 10.00 alle 20.00. Successivamente sarà visitabile su appuntamento, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.

error: Il contenuto è protetto.